Il liceo Petrarca di Arezzo comprende due indirizzi liceali, Liceo Classico e Liceo Musicale. quest’ultimo situato in Piazza Grande, nel Palazzo delle Logge, progettato nel 1573 dal Vasari.

Le iscrizioni sono aperte dal: 13 Novembre 2023 al 25 Gennaio 2024

18 NOVEMBRE, 2 DICEMBRE, 16 DICEMBRE e 13 GENNAIO.

Durante gli open days,  sarà possibile partecipare alle per il Liceo Musicale.

Come si accede al servizio?
L’appuntamento è presso il Teatro Vasariano, in Piazza del Praticino 7, per la presentazione iniziale della scuola.
Da lì studenti e genitori si muoveranno nelle diverse sedi del nostro istituto dove potranno visitare le nostre aule, conoscere docenti e partecipare ai laboratori.
Sono previsti due incontri per ogni giornata, alle 15.00 e alle 17.00,
Non è necessaria la prenotazione

Chissà quante domande ti sarai posto domande sui percorsi del Liceo Musicale!
Puoi venire a vedere e toccare con mano quello che gli alunni del Liceo Petrarca sperimentano ogni giorno!  Potrai assistere ad alcune lezioni in presenza, sia mattutine che pomeridiane di strumento.
Date:
Potrete scegliere una data tra il

Come si accede al servizio?
Per partecipare sarà necessario ISCRIVERSI,al link di seguito, e specificando nome e cognome dell’alunno, scuola e classe di appartenenza, nonché indirizzo cui si è interessati (classico e/o musicale) oltre al giorno o al massimo due giorni, nel caso in cui nella prima data indicata non si possa partecipare.
Si richiede anche di indicare : nel caso l’accompagnatore non fosse il genitore, sarà necessario presentare delega debitamente firmata e corredata di copia della carta d’identità.
Sotto troverete il link al form da compilare per partecipare a studente per un giorno.
Apri il link >>> Form